conquistatA

by frb-editor 10 Giugno 2015

All’indomani della sofferta quanto desiderata e, alla fine, meritata (il campo non mente mai) promozione in Serie A del Bologna FC 1909, l’Associazione Futuro Rossoblù, esprimendo il proprio entusiasmo si sente di dover rivolgere il proprio sentito ringraziamento a chi, con le proprie possibilità e nel rispetto dei propri ruoli ha contribuito al raggiungimento di questo obiettivo.

Alla dirigenza attuale del Bologna FC 1909, e in primo luogo al Chairman Joey Saputo che ha voluto dare alla Società, non solo materialmente, ma anche col proprio atteggiamento e comportamento, una stabilità e una serenità sconosciute da decenni, ma anche al Presidente Joe Tacopina che con il proprio entusiasmo contagioso ha trascinato nell’impresa istituzioni e personalità che raramente o mai si sono interessate dei nostri colori. Ad entrambi auguriamo di continuare a lavorare insieme per il futuro dei nostri colori. Ai giocatori e ai tecnici che si sono succeduti in panchina e in campo portando il proprio contributo concreto ma anche morale, sottolineando come anche chi ha magari giocato meno non ha mai cessato di sostenere i propri compagni. A tutti auguriamo successi altrettanto esaltanti nel prosieguo delle loro carriere.

Al tifo organizzato e non che da molti è stato giustamente definito “commovente” per la propria assoluta dedizione ai colori anche nei momenti più difficili, scatenando infine il proprio entusiasmo in una notte da favola, ma sempre nel limite di quella civiltà e sportività che sa sempre lo fa riconoscere come uno dei più caldi e più corretti d’Italia. Ai nostri tifosi auguriamo di poter vivere molte altre notti come quella di ieri.
In tale momento di entusiasmo, grandi sono le aspettative per un futuro che, grazie alla nuova società, si preannuncia finalmente roseo. Ma altrettanto grande la convinzione che, sempre grazie alla nuova società, finalmente, tali aspettative non verranno deluse.

Forza Bologna

Associazione Futuro Rossoblu

Tags: