Assemblea dei soci Bologna fc 1909 spa

by frb-editor 22 Dicembre 2014

Oggi Presidente e Vice Presidente di Futuro Rossoblu hanno partecipato all’Assemblea dei soci di Bologna Fc 1909 spa, votando a favore dell’approvazione del Bilancio di Esercizio chiuso al 30/6/2014. A margine della stessa il Presidente ha letto la seguente lettera ai presenti:

“Sig. Presidente, signori consiglieri di Amministrazione,
con l’Assemblea dei Soci di oggi si chiude un anno difficilissimo per questa società e così anche per tutti noi tifosi del Bologna. Il calvario della scorsa stagione, che si è chiusa con una dolorosa retrocessione, ha avvicinato questa società alla sparizione portandola sull’orlo del baratro. Voglio pertanto ringraziare il Presidente Joe Tacopina, Joey Saputo e tutti i soci di BFC 1909 LUX SPV SA per aver rilevato la società e aver dato un futuro pieno di speranza ai tifosi del Bologna. Al dott. Fenucci e a tutto il Consiglio di Amministrazione voglio fare il più grosso in bocca al lupo per il tanto lavoro da fare, l’Associazione Futuro Rossoblu si mette fin da ora a vostra disposizione per fare da collegamento con i tifosi.
Infine rivolgo un appello a tutta la città, dai tifosi alle istituzioni e alla stampa perché si stringa attorno alla squadra e la sostenga lungo questo difficilissimo campionato di Serie B.
Dobbiamo tornare in Serie A!

——
Dear President and Members,

With today`s meeting, this difficult year for our club and for our supporters, which have culminated with the relegation in Serie B , will be over.
I would like to take opportunity to express my sincere gratitude to Mr Joe Tacopina, Mr Joe Saputo and all the BFC LUX LLC Members to have acquired our beloved team and to have given us a new ray of hope.
To Mr. Fenucci and to all the other board`s member I would like to give the best of luck for the next year and I would like to remind them that our association , Futuro Rossoblu, will always available to be the liaison between them and the supporters.
Last but not least, I would like to make a public plea to our fans, to our institutions, to the press and to all city to support our team because it is imperative to be back in Serie A .

Thank you

Manuel Gulmanelli

Tags: