Comunicato Futuro Rossoblu

by frb-editor 15 Ottobre 2014

Nella giornata odierna, l’Associazione Futuro Rossoblù nella persona del suo presidente Manuel Gulmanelli ha partecipato all’assemblea dei Soci di Bologna FC 1909 che ha sancito il passaggio della società dalla precedente proprietà alla nuova compagine societaria. In quella sede si è insediato il nuovo Consiglio d’Amministrazione composto da Joe Tacopina (presidente), Luca Bergamini e Piegiorgio Bottai (consiglieri).

L’Associazione Futuro Rossoblù vuole esprimere al nuovo presidente del Bologna i più sinceri auguri per quello che lui stesso, al termine dell’assemblea, ha definito “un lungo viaggio” che riporterà la società ai livelli che competono alla sua storia e al suo blasone.

L’Associazione Futuro Rossoblù, che in questa occasione ha completato il versamento dell’aumento simbolico di capitale sociale di 2.500 euro frutto di 30 donazioni ricevute, mantiene la propria partecipazione alla compagine societaria che, se pure ridotta in quota, resta significativa come rappresentanza dei tifosi.

Categories: Generale

Tags: