Comunicato Futuro Rossoblu

by frb-editor 4 Giugno 2014

Il consiglio direttivo di Futuro Rossoblu, al termine della riunione tenutasi in serata,  in linea con la posizione di critica costruttiva coerentemente mantenuta in questi due anni, ribadisce la propria ferma critica alla gestione societaria  che ha portato alla gravissima situazione attuale come testimoniato dal comunicato emesso dal Bologna FC a seguito del CDA di oggi e dal comunicato del dott. Massimo Zanetti.
L’Associazione Futuro Rossoblu, esprimendo la propria perplessità per l’esterma genericità del comunicato del BFC, chiederà formalmente agli organi preposti, di avere i documenti e le informazioni necessarie per valutare se la manifestata volontà espressa dal Cda sia fondata su fatti concreti e non sia invece l’ennesima presa in giro ai soci, ai tifosi e alla città.

Si esprime il massimo rammarico e la massima preoccupazione per il disimpegno annunciato dal dott. Massimo Zanetti, che potrebbe rivelarsi un cattivo segnale anche per altri imprenditori eventualmente interessati a contribuire al mantenimento del patrimonio storico e cittadino rappresentato dal Bologna Calcio, soprattutto alla luce dell’opera di persuasione che le massime autorità cittadine hanno tentato di fare.

Infine, alla luce della proposta di copertura perdite mediante riduzione del capitale sociale, all’ordine del giorno della prossima Assemblea dei Soci del 12/6 , il Consiglio Direttivo di Futuro Rossoblu, a fronte del rischio di ulteriore depauperamento della propria partecipazione societaria, valuterà tutte le opportune iniziative legali a tutela dei propri associati.

Il Consiglio Direttivo di Futuro Rossoblu

Manuel Gulmanelli – Piero Gasperini – Cinzia Galvani – Margherita Griggio – Piero Cavallotti

 

 

Tags: