Comunicato del Consiglio Direttivo – 18 agosto 2023

by frb-editor 18 Agosto 2023

Comunicato Futuro Rossoblu

Ci siamo lasciati alle spalle la miglior annata da quando la proprietà del Bologna è nelle mani del presidente Saputo; record di punti e sogno Europa assaporato fino all’ultima giornata.
Una squadra che ha espresso un bel calcio, che ha raccolto vittorie importanti e convincenti, che ha riacceso l’entusiasmo in città confermato anche dai 14000 abbonati spinti dalla convinzione di aver fatto quel salto di qualità di cui si parlava da anni.
Oggi al 18 agosto ci troviamo però davanti uno scenario diverso, una squadra che ha perso parte dei suoi senatori, che ha perso Schouten, perno del centrocampo di mister Motta e il suo centravanti Marko Arnautovic che a più riprese era stato dichiarato incedibile e imprescindibile.
Con un mercato ancora in divenire dove le sirene inglesi su Dominguez sono all’orizzonte come quelle italiane su Orsolini, che stanno ancora valutando le offerte del club per i rinnovi contrattuali, l’inizio stagione è vissuto con una crescente preoccupazione da parte degli abbonati e dei tifosi per l’incompletezza della rosa.
Consapevoli che, viste queste premesse, l’inizio del campionato sarà in salita, ma altresì consci di avere uno dei migliori direttori sportivi nel panorama italiano, preso atto delle parole dell’amministratore delegato dott. Claudio Fenucci, confidiamo che verrà fatto da parte della proprietà tutto il possibile per attrezzare questa rosa entro il 31/08, come da lui ripetuto in conferenza stampa, per far sì che il Bologna, come si aspettano i suoi tifosi, possa bissare il campionato della passata stagione dando a Mister Motta i giocatori di cui ha bisogno per farci divertire

“ per amor di questa maglia e di tutti i figli suoi “

Il Consiglio Direttivo

Futuro Rossoblu’

Tags: